Milan, Niang rilancia il mercato: il francese ora fa davvero gola al Torino

Calciomercato, l’esplosione di M’Baye Niang potrebbe la trattativa con il Torino per il trasferimento di Belotti al Milan.

chiudi

Caricamento Player...

Autore di una bella prestazione in occasione di Bayern Monaco-Milan, l’attaccante rossonero M’Baye Niang ha smosso (e non poco) il mercato milanista. Il francese, reduce da un’esperienza in Inghilterra senza brillare, è tornato a Milanello con lo scopo di convincere Montella, così come fatto appena un anno fa, al ritorno dalla sua esperienza al Genoa. Da lì una serie di partite ad altissimo livello, da protagonista, poi il declino e il prestito. Nella tournée cinese il tecnico rossonero gli ha dato spazio e visibilità, mettendo in vetrina un talento prezioso.

Calciomercato, l’esplosione di Niang può riaprire la trattativa con il Torino per il trasferimento di Belotti al Milan

L’esplosione di Niang legittima la valutazione del costo del cartellino del giocatore fatta dai rossoneri nel corso della trattativa con il Torino per il trasferimento di Belotti al Milan. I granata sarebbero intenzionati ad aprire un nuovo fronte con la dirigenza milanista per l’attaccante francese che piace tanto a Sinisa Mihajlovic e non è da escludere che Fassone Mirabelli possano provare a rilanciare per il Gallo proprio partendo dalla nuova valutazione del proprio attaccante.

trattativa per andrea belotti

Considerata la faraonica campagna acquisti rossonera, è difficile che M’Baye Niang possa rimanere in rossonero: il giocatore con ogni probabilità sarà infatti ceduto per fare cassa o per mettere le mani su un grande obiettivo del mercato del Milan.