Nikola Kalinic al Milan, Fassone fa melina ma l'annuncio potrebbe arrivare a breve
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Nikola Kalinic al Milan, Fassone fa melina ma l’annuncio potrebbe arrivare a breve

Puma cessione Milan Settlement Agreement Cda Milan Leonardo

‘La Repubblica’ annuncia: Nikola Kalinic al Milan, affare fatto. Trattativa conclusa, domani la comunicazione ufficiale.

Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli si preparano, stavolta lontani dalla luce dei riflettori, a completare il mercato del Milan con l’acquisto del tanto desiderato e ricercato attaccante, la ciliegina sulla torta per la rosa di Vincenzo Montella, già rinforzata in maniera importante dall’inizio di questa sessione di calciomercato. Tutti gli indizi sembrano portare all’imminente annuncio del trasferimento di Nikola Kalinic al Milan, profilo che non esalta i tifosi rossoneri ma che potrebbe rivelarsi funzionale al sistema di gioco ideato dal tecnico milanista. Il giocatore nei giorni scorsi ha lasciato il ritiro della Fiorentina, ufficialmente per motivi familiari, e ha fatto ritorno in Croazia in attesa di una chiamata dagli uffici di via Aldo Rossi.

Nikola Kalinic al Milan
Nikola Kalinic

L’Europa League rallenta il mercato rossonero ma per il trasferimento di Nikola Kalinic al Milan è solo questione di dettagli

Nonostante Marco Fassone, rientrato a Milano con la squadra, abbia sottolineato come la dirigenza possa ragionare con calma sul mercato e dare la priorità ai preliminari di Europa League, le ultime notizie parlano di un accordo ormai raggiunto con la Fiorentina per il trasferimento di Nikola Kalinic. Le due società avrebbero trovato l’accordo sulla base di 25 milioni di euro, a cui si andrebbero ad aggiungere diversi bonus per un valore di quasi cinque milioni di euro. Secondo La Repubblica, l’operazione sarebbe addirittura già conclusa e l’annuncio potrebbe arrivare già nella giornata di domani.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Luglio 2017 11:13

Milan pronto all’esordio in Europa League: Bonucci e Biglia fuori dalla lista?

nl pixel