Milan, Mirabelli sempre più vicino all'addio: non parteciperà alla tournée americana
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Mirabelli sempre più vicino all’addio: non parteciperà alla tournée americana

Massimiliano Mirabelli Simone Edera Calciomercato Milan

Mirabelli non sarà insieme alla squadra nella tournée americana. Una decisione che potrebbe far presagire a una separazione tra le parti.

MILANO – Il rapporto tra Massimiliano Mirabelli e il Milan sembra essere arrivato ormai alla conclusione. Stando a quanto riportato da Sky Sport, l’attuale direttore sportivo rossonero non dovrebbe essere al fianco della squadra durante la tournée americana.

Una decisione che potrebbe portare ad una separazione nelle prossime settimane, senza aspettare la conclusione del calciomercato. Il nome e il profilo di Leonardo è sempre più incombente e l’addio di Fassone dovrebbe essere il preludio al licenziamento di Mirabelli da parte del Fondo Elliott.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Fassone, Mirabelli, Li Mercato Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/Pianeta-Calcio-292039820902613/

Milan, il futuro di Mirabelli è segnato: anche lui paga il mercato cinese

La decisione di licenziare Massimiliano Mirabelli sembra ormai presa dal Fondo Elliott, che è al lavoro per capire quando comunicarlo al diretto interessato. Fondamentale potrebbe essere la settimana prossima quando gli americani inizieranno a lavorare a Londra per programmare il nuovo Milan.

Il profilo dell’attuale direttore sportivo è stato voluto fortemente da Marco Fassone, che lo aveva avuto al suo servizio all’Inter. Il dirigente calabrese ha avuto sempre un ottimo rapporto con la proprietà cinese ma con i tifosi la vera scintilla non è mai scattata. I supporters non hanno perdonato a Mirabelli l’acquisto di alcuni giocatori come per esempio Nikola Kalinic. Un storia che ora sembra destinata a terminare, con il Fondo Elliott pronto ad accogliere Leonardo in società al posto del braccio destro dell’ex amministratore delegato di via Aldo Rossi.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ACMilan/

Per rimanere informati in tempo reale su tutte le notizie riguardanti il Milan, unitevi al nostro canale Telegram CLICCANDO QUI!

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Luglio 2018 16:48

Milan, i convocati per la tournée americana: out Montolivo e Strinic

nl pixel