Mercato Milan, prime conferme sui contatti con Karim Benzema
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, prime conferme su Benzema. L’intermediario: “Ho parlato con i rossoneri”

L’intermediario della trattativa Karim Benzema-Milan ha parlato ai microfoni del sito di Gianluca Di Marzio: “C’è stato un incontro ma non posso dire altro”.

MILANO – Il sogno Karim Benzema per il Milan potrebbe diventare realtà nei prossimi giorni. A confermare l’esistenza della trattativa per il francese è stato lo stesso intermediario ai microfoni del sito di Gianluca Di Marzio: “Ho incontrato – ha dichiarato – i rossoneri insieme all’entourage del giocatore ma per il momento non posso dire altro“.

Karim Benzema
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/RealMadrid

Una conferma che potrebbe far sognare in grande i tifosi rossoneri. I supporters milanisti sperano nell’arrivo della punta del Real Madrid per ritrovare un giocatore di livello mondiale e soprattutto sognare di ritornare ai vertici sia in Italia che in Europa.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan, Karim Benzema ha chiesto un quadriennale

L’affare Milan-Benzema non sarà sicuramente semplice da chiudere ma il Fondo Elliott è al lavoro per cercare la formula giusta. Il francese ha chiesto alla dirigenza rossonera un quadriennale da 8 milioni di euro più bonus, una cifra non proprio alla portata della società meneghina in questa stagione.

In via Aldo Rossi stanno valutando tutti i pro e i contro dell’affare ma faranno di tutto per regalare il grande attaccante a Gattuso. Per cercare di arrivare al giocatore si valuta anche la possibilità di sacrificare almeno un big e Bonucci sembra essere il maggior indiziato. Non ci dovrebbero essere grandi problemi a raggiungere l’accordo con il Real Madrid. Benzema ha l’intesa con il presidente Perez di poter partire in caso di una proposta conveniente per entrambe le parti.

Di seguito il video dedicato a Karim Benzema

fonte foto copertina https://www.facebook.com/KarimBenzema/

Per rimanere informati in tempo reale su tutte le notizie riguardanti il Milan, unitevi al nostro canale Telegram CLICCANDO QUI!

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Luglio 2018 18:59

Milan, Mirabelli sempre più vicino all’addio: non parteciperà alla tournée americana

nl pixel