Milan, Nocerino: “Gattuso ha cambiato la stagione rossonera”

Milan, Nocerino: “Gattuso ha cambiato la stagione rossonera”

L’ex centrocampista del Milan, Nocerino, a Sky: “L’ho trovato invecchiato. Gli auguro di avere sempre di più, è un grande uomo“.

Giornata a Milanello per Antonio Nocerino, ex centrocampista del Milan. Intervistato da Sky Sport, il mediano, attualmente svincolato, ha parlato molto di Milan: “Sono tornato a casa, qui sono sempre stato benissimo. Sono venuto a salutare persone che mi hanno fatto sentire a casa, ho trovato un ambiente familiare, fatto di persone per bene con un cuore grande. Mi fa sempre piacere venire qui“.

Milan, Nocerino: “Con Gattuso cavalcata incredibile

Il centrocampista campano ha quindi parlato del tecnico Gattuso: “L’ho trovato bene, invecchiato, sono contento per quello che sta facendo e avendo. Gli auguro di avere sempre di più, oltre un grande allenatore è anche un grande uomo. Io sono suo amico, quindi sono di parte. Gli auguro il meglio“.

In questo momento il Milan ha però difficoltà, specie in avanti: “Con i se e con i ma non si fa niente. Penso che dall’arrivo di Rino il Milan è cambiato tanto da fare una cavalcata incredibile, a prescindere dai gol. La differenza l’ha fatta il gruppo e soprattutto a livello tattico è una squadra che sa quello che deve fare, quando attaccare e quando difendere. Lo fanno tutti insieme mentre prima magari si ragionava con l’io“.

Infine, Nocerino ha lasciato una battuta sulla sfida scudetto tra Juve e Napoli: “Spero di vedere una bella partita, i punti sono quattro e il campionato adesso diventa bello divertente e affascinante. Spero anche per i tifosi che possa essere divertente fino alla fine“.

Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Argomenti