Milan, non solo Leonardo Bonucci: si lavora ad un colpo a parametro zero
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, non solo Leonardo Bonucci: si lavora anche al colpo Rachid Ghezzal

Massimiliano Mirabelli Manuel Locatelli Milan

Il Milan lavora anche per rinforzare il reparto offensivo: Rachid Ghezzal diventa sempre un obiettivo più reale. Si allontana Juan Cuadrado.

Il calciomercato del Milan entra nel vivo. Tutti i dirigenti al momento sono impegnati a chiudere la trattativa per Leonardo Bonucci ma non vengono tralasciati neanche gli altri colpi che dovrebbero essere approfonditi in settimana prossima mentre la squadra volerà in Cina per cercare di continuare nel migliore dei modi la preparazione. Sono tanti gli obiettivi dei rossoneri: al momento si cercherà di chiudere il prima possibile per un attaccante e per un rinforzo sugli esterni.

Rachid Ghezzal rimane nel mirino: il francese dovrebbe essere il vice Suso

Nella giornata di ieri c’è stato un incontro con Rachid Ghezzal: il profilo dell’algerino piace molto alla dirigenza rossonera che nei prossimi giorni potrebbero decidere di chiudere la trattativa. L’arrivo del giocatore non chiuderebbe ad un possibile acquisto di Juan Cuadrado. L’acquisto dell’ex Lione dovrebbe essere fatto come vice di Suso mentre il colombiano arriverebbe solo in caso di addio dell’esterno spagnolo. Al momento non ci sono stati altri colloqui con la Juventus visto che le due società sono al lavoro per risolvere la questione Leonardo Bonucci. Il Milan è molto attivo sul calciomercato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Luglio 2017 16:27

Milan, accordo sulla parola con Marotta: i bianconeri prenderanno De Sciglio se i rossoneri chiuderanno per Leonardo Bonucci

nl pixel