Verso Milan-Juventus, le ultime notizie sugli infortunati rossoneri
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan: il punto sugli infortunati in vista della sfida contro la Juventus

Milan, gli infortunati all’ordine del giorno. Tanti gli indisponibili nella rosa di Gattuso, ma la buona notizia è che Gonzalo Higuain sembra recuperato.

Sono tanti gli infortunati in casa Milan, ieri la partita contro il Betis di certo non ha aiutato la causa, anzi ha creato ancor più affollamento nell’infermeria rossonera. Andiamo con ordine e cerchiamo di fare un’analisi completa dei protagonisti in questione.

Calabria e Higuain sono rimasti a Milano entrambi a lavorare sotto il controllo di alcuni preparatori. C’è fiducia e dovrebbero essere a disposizione per la sfida contro la Juventus prevista al Meazza domenica.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Cutrone e Calhanoglu invece sono usciti malconci dalla partita di ieri a Siviglia e verranno in queste ore visitati e valutati, si teme specialmente per il turco considerato l’ematoma sul collo del piede che impedisce un corretto movimento. Discorso a parte invece per Musacchio, il centrale dopo il duro scontro a centrocampo con Kessie, dovrebbe stringere i denti e recuperare.

Gennaro Gattuso

Verso Milan-Juventus: il punto sugli infortunati rossoneri

Gli ultimi in lista rimangono Bonaventura e Kessie, l’italiano è ancora dolorante, l’infiammazione al ginocchio è intensa e difficilmente lo vedremo in campo domenica. Kessie è affaticato dopo la botta e le tante energie spese ieri ma sta riposando per farsi trovare pronto in occasione della grande sfida contro una Juventus che ha voglia di rivincita dopo la beffa subita in Champions, qualche giorno fa. Insomma, Gattuso incrocia le dita e spera in qualche buona notizia dell’ultima ora proveniente dall’infermeria di Milanello. Poi la parola passerà al campo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Novembre 2018 16:04

Milan, Higuain in gruppo: con la Juve ci sarà

nl pixel