Milan, nuova idea per la difesa: Montella chiede Facundo Roncaglia

Milan, nuova idea per la difesa: Montella chiede Facundo Roncaglia

Il Milan pensa ad un rinforzo in difesa e l’ultima idea porta a Facundo Roncaglia. L’argentino è in forza al Celta Vigo e vecchia conoscenza di Vincenzo Montella.

MILANO – L’obiettivo sfumato di Simon Kjær non chiude le porte ad un arrivo di un difensore al Milan. L’ormai imminente partenza di Gabriel Paletta – la Fiorentina sembra avanti – e il possibile addio di Cristian Zapata costringono Mirabelli e Fassone ad intervenire sul reparto arretrato. I due dirigenti rossoneri vorrebbero aspettare gli ultimi giorni di calciomercato per valutare possibili opportunità ma bisognerà valutare le condizioni di Alessio Romagnoli. In caso di una conferma di un rientro dopo il Crotone ci potrebbe essere a breve un nuovo arrivo.

Il Milan punta Facundo Roncaglia. Montella richiede l’argentino

Nella giornata odierna è uscito un nome nuovo per la difesa del Milan: Facundo Roncaglia. L’argentino sarebbe nella lista delle richieste fatte da Vincenzo Montella. Il giocatore classe 1987 attualmente è in forza al Celta Vigo ma il campionato italiano lo conosce visto che ha giocato con le maglie di Genoa e Fiorentina. Proprio in viola è stato allenato dall’attuale tecnico del Milan che lo vorrebbe in rossonero visto che Roncaglia ha già giocato con la difesa a tre. Il prezzo non è altissimo, il Milan ci prova…

Argomenti