Milan, si complicano le cessioni di Niang e Zapata: i dettagli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, si complicano le cessioni di Niang e Zapata: i dettagli

Niang Lazio mercato Milan

Il Milan è al lavoro anche in uscita e a breve dovrebbero essere ufficializzate alcune operazioni. Il punto della situazione.

MILANO – Mentre il momento di riflessione per l’attaccante continua, Mirabelli e Fassone sono al lavoro anche per sfoltire la rosa a disposizione di Vincenzo Montella. I nomi sono i soliti e al momento l’unico che sembra vicinissimo all’addio sembra Gabriel Paletta. L’edizione odierna di Tuttosport riporta come il Torino continua ad aspettare il sì del giocatore dopo aver avuto quello del Milan. Si complica la trattativa per M’Baye Niang. Secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport i rossoneri al momento non hanno intenzione di privarsi del francese.

Milan Gabriel Paletta

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Cristian Zapata si allontana dal Genoa: l’ingaggio è troppo alto

Si allontana anche la cessione di Cristian Zapata al Genoa. Ivan Juric lo aveva individuato come rinforzo ideale e di esperienza per la difesa ma al momento il colombiano non sembra intenzionato a lasciare il Milan. Ma anche in caso di cessione la pista ligure – come riporta La Gazzetta dello Sport – non sembra praticabile per l’ingaggio del giocatore troppo alto per le casse dei rossoblù. Al momento il futuro del centrale colombiano sembra con i colori rossoneri ma in caso di un ingresso dal mercato tutto potrebbe cambiare.

Zapata

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Agosto 2017 16:11

Milan, attaccante cercasi: Aubameyang in pole, ma c’è anche Mister X

nl pixel