Milan, nuovo obiettivo per il centrocampo: Leander Dendoncker
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, nuovo obiettivo per il centrocampo: Leander Dendoncker

Massimiliano Mirabelli Manuel Locatelli Milan

Secondo quanto riferito dalla stampa belga, ci sarebbero stati contatti tra il Milan e l’Anderlecht, che però chiede 30 milioni.

Il calciomercato del Milan continua a essere in pieno fermento. Se nel pomeriggio di oggi si sono registrate le prime difficoltà per la trattativa che potrebbe portare Renato Sanches dal Bayern Monaco alla corte di Montella, nelle scorse ore i media belgi hanno diffuso l’interesse di Fassone e Mirabelli per un nome finora tenuto all’oscuro in Italia: Leander Dendoncker, ventiduenne centrocampista dell’Anderlecht.

Dendoncker, l’Anderlecht lo valuta 30 milioni

Il giovane centrocampista belga, classe ’95, è già nel giro della Nazionale maggiore. Nonostante la grande concorrenza, si è infatti già guadagnato due presenze con la maglia dei Diavoli Rossi. E con altri Diavoli potrebbe finire per giocare nelle prossime stagioni, il centrocampista dal grande fisico e le discrete qualità tecniche. Secondo quanto riferito dalla stampa locale, però, il ds dell’Anderlecht, Herman van Hosbeeck, ha fatto sapere che la sua valutazione si aggira sui 30 milioni. Non pochi per un giocatore che ancora deve maturare esperienza nel grande calcio europeo. Le difficoltà per Renato Sanches, però, potrebbero portare a virare definitivamente sul belga. Per il portoghese, infatti, secondo Sky, il Bayern avrebbe rifiutato un’offerta da circa 35 milioni, chiedendone addirittura il doppio. Una cifra folle, che il Milan molto difficilmente accetterà di versare nelle casse dei bavaresi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Luglio 2017 18:45

Milan sui giovani, prima offerta per Edgar Elizalde

nl pixel