Milan, si allontana Simon Kjaer: il danese è ad un passo dal Siviglia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, si allontana Simon Kjaer: il danese è ad un passo dal Siviglia

Puma cessione Milan Settlement Agreement Cda Milan Leonardo

Il Milan aveva messo nel mirino il difensore Simon Kjær ma il suo futuro è al Siviglia. La firma è attesa nelle prossime ore.

MILANO – Sono giorni di riflessione in casa Milan. I dirigenti rossoneri stanno valutando dove la squadra deve essere rafforzata e insieme al tecnico Vincenzo Montella stanno facendo le ultime valutazioni. In attesa degli ultimi colpi in entrata, si cerca anche di chiudere alcune trattative in uscita soprattutto nella fase difensiva dove Gabriel Paletta e Christian Zapata sono pronti a salutare Milano. Il via libera alla cessione dei due giocatori costringerebbe Mirabelli e Fassone ad intervenire per rinforzare il reparto.

Milan Gabriel Paletta

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il difensore non sarà Simon Kjær. Per lui vicina la firma del Siviglia

Il Milan aveva bloccato Simon Kjær ma l’offerta del Siviglia ha cambiato la situazione. I rossoneri avevano messo sul piatto al Fenerbahçe ben 9 milioni ma gli andalusi hanno superato l’offerta proponendone 11. I turchi hanno accettato la proposta degli spagnoli con il difensore danese che ora si prepara a firmare un contratto quadriennale. Non una buona notizie per il Milan che nei prossimi giorni dovrà cercare di individuare dei nuovi rinforzi per la difesa anche se il calciomercato non ne propone molti. Il Milan pensa al colpo last minute.

Simon Kjaer

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Luglio 2017 19:55

Milan, nuovo obiettivo per il centrocampo: Leander Dendoncker

nl pixel