Il Milan sulle tracce di Alexis Sanchez e Lukaku
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, occhi sulla Premier: Sanchez e Lukaku nel mirino

Marco Fassone Milan Walter Mazzarri

Secondo le indiscrezioni di mercato provenienti dall’Inghilterra, il Milan sarebbe pronto a spendere parecchi milioni per uno dei due attaccanti

120 milioni per la prossima campagna acquisti (senza contare i proventi delle possibili cessioni, come quelle, ad esempio di M’Baye Niang e Carlos Bacca) sono tanta, tantissima roba. I cinesi di Sino Europe Sports hanno le idee chiare: in estate, il Milan dovrà essere protagonista sul mercato. Soldi in mano e tanti nomi sul taccuino, Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli sono al lavoro ormai da tempo in vista della sessione estiva. Dalla Bundesliga alla Premier League, i due futuri dirigenti milanisti stanno scandagliando l’Europa del pallone alla ricerca del colpo giusto.

Mercato Milan

Dall’Inghilterra arrivano indiscrezioni ben precise, che di certo faranno piacere ai tifosi rossoneri. Il Milan, infatti, sarebbe pronto a investire 50 milioni per il cartellino di Alexis Sanchez, attaccante/esterno attualmente in forza all’Arsenal. Ma non solo: sulla lista del duo Fassone-Mirabelli ci sarebbe anche il 23enne centravanti Romelu Lukaku, che l’Everton valuta oltre 80 milioni di euro. Ma i soldi non sono un problema… non più. SES, infatti, è pronta a fare follie pur di rinforzare la rosa, per consentire al Diavolo di tornare tra le grandi nel più breve tempo possibile.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Marzo 2017 16:56

Milan, Berlusconi attacca Montella: tra i due è gelo totale

nl pixel