Il Milan pronto a sfidare Juventus e Inter per il giovane Tolisso
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, occhi su Tolisso: i rossoneri sfidano Juve e Inter

Marco Fassone Milan Walter Mazzarri

I bianconeri sarebbero pronti a offrire 40 milioni al Lione per il cartellino del giovane francese, ma il Milan resta alla finestra

La sessione di gennaio si è appena conclusa, ma il mercato, di fatto, non va mai in vacanza. Le trattative proseguono, si intensificano, talvolta decollano per poi prendere definitivamente quota in estate. Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli stanno lavorando a fari spenti in vista della prossima campagna acquisti-cessioni, la prima del nuovo Milan cinese. I futuri dirigenti rossoneri stanno sondando l’Europa alla ricerca di rinforzi. Colpi che Sino-Europe Sports finanzierà una volta ufficializzato il closing.

Mercato Milan

Tra gli obiettivi del duo Fassone-Mirabelli, secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, ci sarebbe anche Corentin Tolisso, forte centrocampista in forza all’Olympique Lione. Sul giocatore, però (al momento), è in vantaggio la Juventus, che sarebbe pronta a sborsare qualcosa come 40 milioni di euro per bruciare sul tempo la concorrenza e assicurarsi il cartellino del 22enne francese. Ma non solo: sulle tracce di Tolisso ci sarebbe anche l’Inter, che nei prossimi mesi potrebbe passare dalle parole ai fatti, presentando un’offerta milionaria all’OL. Per il Milan, dunque, non sarà facile arrivare a Tolisso, ma il budget messo a disposizione dai cinesi potrebbe agevolare il compito di Fassone.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Marzo 2017 17:03

Cessione Milan, dai cinesi 500 milioni per il rilancio del club

nl pixel