Milan, c'è l'offerta a Ivan Gazidis. Ultimatum dei rossoneri
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, ultimatum a Gazidis

Ivan Gazidis

Milan, c’è l’offerta per Ivan Gazidis. I rossoneri attendono una risposta entro la prima settimana di settembre.

Il Milan si prepara a completare il mosaico dirigenziale con l’arrivo del nuovo amministratore delegato. Come preannunciato da Paolo Scaroni, queste settimane saranno decisive per l’esito delle trattative in corso. I rossoneri accelerano e vogliono completare la squadra in tempi brevi, poi si penserà anche al ruolo di ds, sul quale si confronteranno Leonardo, Maldini e il nuovo direttore tecnico.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ad Milan, affondo per Gazidis

Dall’Inghilterra fanno sapere che l’uomo scelto dal Fondo Elliott è Ivan Gazidis, il quale avrebbe già comunicato di essere disposto e pronto a lasciare l’Arsenal. Il dirigente è convinto del fatto che i Gunners non siano all’altezza delle big della Premier e non vede alle sue spalle una società ambiziosa intenzionata ad avviare un progetto per ridurre il gap. Al contrario, il Milan di ambizioni ne ha molte e la sfida avrebbe affascinato Gazidis, che ha visto la possibilità di scrivere una pagina importantissima del calcio italiano e, si spera, internazionale.

Le richieste di Gazidis

Gli emissari del Fondo Elliott avrebbero già consegnato al dirigente l’offerta da quattro milioni di euro a stagione, più di quanto versa annualmente l’Arsenal, fermo a 2,6 e non intenzionato a modificare l’ingaggio. Il Milan attende ora una risposta entro la prima settimana di settembre. Gazidis è pronto a dire sì ma avrebbe chiesto a Paul Singer ulteriori conferme circa le disponibilità economiche del club. Consultati gli incartamenti, si dovrebbe passare alle cose formali.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Agosto 2018 12:42

Milan, l’Uefa mette nel mirino i premi dell’Europa League

nl pixel