Milinkovic-Savic, Milan pronto a tutto: nuova offerta in arrivo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, pronta una nuova offerta per Milinkovic-Savic

Rossoneri intenzionati a fare un tentativo già a gennaio, ma la Lazio non molla: Milinkovic-Savic resterà almeno fino a giugno.

Mercato Milan, Sergej Milinkovic-Savic sempre nel mirino. Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Messaggero, il club rossonero potrebbe presto presentare una nuova offerta alla Lazio. I vertici di via Aldo Rossi vorrebbero fare un tentativo già nel corso del calciomercato invernale.

Il giocatore serbo è uno dei pallini di Leonardo e Maldini. I dirigenti milanisti sono a caccia di un rinforzo per il centrocampo e starebbero pensando proprio al classe ’95, senza dubbio uno dei migliori interpreti del suo ruolo nel nostro campionato. Stando all’indiscrezione, la società milanista potrebbe recapitare la seguente proposta alla Lazio: prestito oneroso da 9 milioni di euro con obbligo di riscatto fissato a 70 milioni pagabili in tre anni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Non solo: il Milan sarebbe disposto a mettere sul piatto anche il cartellino dell’esterno uruguaiano Diego Laxalt (pagato più di 15 milioni la scorsa estate), giocatore particolarmente gradito a Simone Inzaghi. Insomma, un’offerta monstre per un talento che ha già ampiamente dimostrato il suo valore in Italia.

Milinkovic-Savic
Fonte Foto: https://www.facebook.com/Calciomercato24Official/

Mercato Milan, Milinkovic-Savic primo nome per la mediana

Ma la strada che porta a Milinkovic-Savic è ancora in salita. Sempre secondo quanto riferito da Il Messaggero, infatti, da Formello avrebbero già fatto sapere che ogni discorso per l’eventuale cessione del nazionale serbo è rimandato a fine stagione.

La Lazio, dunque, non avrebbe alcuna intenzione di privarsi del calciatore a stagione in corso. Tra l’altro, il Milan è forse il principale antagonista dei biancocelesti per il quarto posto, cedere il centrocampista ai rossoneri vorrebbe dire rinforzare una diretta rivale nella corsa Champions. La trattativa potrebbe decollare tra qualche mese, ma una cosa è certa: Leonardo sembra intenzionato ad andare fino in fondo.

Ecco un video con alcune giocate di Sergej Milinkovic-Savic:

https://www.youtube.com/watch?v=H8okcgP4kL8

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Gennaio 2019 18:24

Cristiano Ronaldo e la statua a Funchal: ecco il nuovo rito scaramantico

nl pixel