Milan, Pellegatti: “esonero Giampaolo? Dirigenza non sicura di aspettare sabato”

Milan, Pellegatti: “esonero Giampaolo? Dirigenza non sicura di aspettare sabato”

La dirigenza ha confermato Giampaolo sulla panchina del Milan: Pellegatti, però, afferma che le cose potrebbero cambiare prima del match di sabato col Genoa

Le riflessioni di Carlo Pellegatti sono sempre fonte di preziose riflessioni anche per gli addetti ai lavori. Conoscitore del mondo Milan come pochissimi, il giornalista di Sportmediaset ha espresso sul suo canale YouTube dei dubbi in merito alla scelta della società di continuare con Marco Giampaolo, dopo le quattro sconfitte accumulate dall’ex tecnico della Sampdoria nelle prime sei giornate di campionato. Ecco le sue parole, pronunciate in un video pubblicato oggi.

Pellegatti: “Non scommetterei che il Milan continui con Giampaolo”

Non scommetterei che si continui con Giampaolo, dalle notizie che ho avuto sembra che si aspetti ancora il match contro il Genoa, però non so se la dirigenza abbia veramente questa intenzione e si stia rendendo conto che non si può continuare così. La dirigenza non è così sicura di aspettare fino a sabato per cambiare allenatore”.

Attendiamoci qualsiasi decisione. La società sta sondando nomi importanti, forse per subito o forse per sabato se il Milan dovesse ancora fare male, allora si andrebbe a cambiare. Se dovessero cambiare faccio il tifo per Massimiliano Allegri, allenatore ideale per esperienza e freddezza, per lucidità“.

Massimiliano Allegri

Milan, Giampaolo ha le ore contate?

L’endorsement di Carlo Pellegatti, alla fine del suo discorso, sono tutte per Massimiliano Allegri. Non a caso, il tecnico dell’ultimo scudetto rossonero, datato ormai nel lontano 2011. Dopo cinque anni di trionfi ininterrotti sulla panchina della Juventus, l’allenatore livornese ha deciso di prendersi un anno sabbatico, per assaporare la serenità lontano da un mondo del calcio sempre più stressante e frenetico.

Il suo nome, però, sarebbe sul taccuino dei dirigenti rossoneri. Assieme a lui, sarebbero in corsa anche Rudy Garcia, Luciano Spalletti (che ha ancora due anni di contratto con l’Inter) e Claudio Ranieri.

Argomenti