Pepe Reina: "Milan, fin qui non siamo stati all'altezza"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Reina a Gardaland con la famiglia e con la testa al Milan: “Fin qui non siamo stati all’altezza. Pioli ha esperienza”

Pepe Reina

Il portierone spagnolo ha parlato ai microfoni di Sky Sport con la solita onestà e lucidità. Ecco le sue parole.

Milan, Pepe Reina analizza con lucidità l’attuale situazione della squadra, dopo l’esonero di Marco Giampaolo e l’arrivo sulla panchina milanista di Stefano Pioli. Intervistato da Sky Sport a Gardaland, il portiere spagnolo ha parlato del momento rossonero.

“Per noi è stato un inizio di stagione particolarmente difficile – ha dichiarato – però adesso che sono con la mia famiglia penso solo a trascorrere una giornata rilassante, che sicuramente mi aiuterà ad affrontare al meglio una nuova parte di stagione che sarà più positiva per il Milan”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’estremo difensore milanista, dunque, è ottimista e guarda con fiducia al proseguo del campionato: “Cosa posso portare al Milan? Positività e tranquillità. Si deve lavorare, adesso abbiamo un nuovo allenatore e dobbiamo capire in fretta le sue idee così da essere al più presto pronti per affrontare le prossime partite”.

Nel corso dell’intervista, Pepe Reina ha speso parole d’elogio per il nuovo mister, Stefano Pioli: “È un uomo di calcio che ha tantissima esperienza in Serie A, uno che conosce benissimo il calcio italiano. In tutti noi c’è la voglia di riscatto e di fare meglio da ora in avanti”.

Pepe Reina
Fonte foto: https://www.facebook.com/pepereinaofficial

Pepe Reina: “Milan, dobbiamo migliorare in fretta”

Adesso bisogna mettere da parte la gestione Giampaolo, voltare pagina e ripartire: “Finora non siamo stati all’altezza delle aspettative – ha ammesso Pepe Reina – e speriamo di migliorare in fretta così da accontentare noi stessi per primi e ovviamente i tifosi. Se sono ottimista? Sì, sempre. La vita è degli ottimisti”.

“Vincere la partita deve essere il nostro obiettivo ogni settimana, poi a maggio si faranno i conti. Siamo una squadra in crescita e vogliamo crescere e migliorare ogni partita”.

Ecco un video con alcune parate di Pepe Reina:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Ottobre 2019 19:11

Berlusconi risponde a Gazidis: “Milan a rischio serie D? Frase da dire al cesso…”

nl pixel