Milan, nome nuovo per l’attacco: spunta Dembélé

Grande protagonista con il Celtic, il francese è finito nel mirino dei rossoneri. Milan che continua a lavorare su Morata e Gomez.

Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli sono concentrati su Alvaro Morata. Ma lo spagnolo non è l’unico attaccante presente sulla lista dei manager rossoneri. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Milan avrebbe messo nel mirino anche il giovane Moussa Dembélé (20 anni), centravanti del Celtic, autore di una stagione da urlo in Scozia (ben trentadue gol tra Scottish Premiership e coppe). Stando all’indiscrezione, le parti avrebbero già avviato i primi contatti.

Nuova insidia per Morata

Tuttavia, Morata rimane il chiodo fisso del Milan. Tra i rossoneri e l’ex Juve, però, secondo quanto riferito dal quotidiano Marca, si sarebbe intromesso il Manchester United. A quanto pare, José Mourinho starebbe pensando di inserire il 24enne madrileno nell’operazione De Gea: per il portiere, infatti, lo Special One potrebbe chiedere 25 milioni di euro cash più il cartellino (appunto) di Morata.

Un Papu per Montella

Milan che lavora anche sul fronte Alejandro Gomez, giocatore che piace molto a Vincenzo Montella. L’Atalanta è intenzionata a trattenere il Papu, ma un’offerta di 15 milioni potrebbe far vacillare il presidente Antonio Percassi. Se ne riparlerà nei prossimi giorni. Fassone e Mirabelli, dunque, sono pronti a rivoluzionare il reparto offensivo: dalle corsie esterne al centro, sarà un attacco tutto nuovo.

Argomenti