Milan, Pioli: "Ibrahimovic? sarà con noi domani probabilmente"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Pioli: “Ibrahimovic? sarà con noi domani probabilmente”

Milan-Spal Stefano Pioli Roma-Milan

Stefano Pioli, tecnico del Milan, è intervenuto in occasione della conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Napoli.

Queste le parole del tecnico del Milan, Stefano Pioli alla vigilia della sfida contro il Napoli:

“E’ una partita suggestiva, l’ambiente credo sarà bellissimo. Sarà molto stimolante per tutti i calciatori in campo, sia quelli del Napoli che del Milan. A luglio avrei sperato di essere in questa posizione, adesso ovviamente ci aspettiamo sempre qualcosa in più. Tutte le partite peseranno tanto e saranno da affrontare con convinzione e con i nostri mezzi, in maniera concreta e decisa. Si affrontano due squadre di grande qualità. Il Derby? Non peserà, ci ha dato energie, non ce le ha tolte”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il recupero di Ibrahimovic: “Ibra sta meglio e si è allenato in gruppo sia ieri che oggi, sarà con noi domani probabilmente. Loro hanno la miglior difesa del campionato, dobbiamo essere bravi. Abbiamo reparti offensivi forti, sia noi che loro, per questo vince chi difende meglio. La formazione l’ho già decisa”.

Stefano Pioli
Stefano Pioli

Continua la conferenza stampa di Stefano Pioli

Ecco le parole del tecnico del Milan su Leao: “Credo che sia un giocatore molto importante per noi. Osimhen? Ha caratteristiche diverse da lui, ma entrambi sono imprevedibili. Il Lille sforna bei talenti e lo stiamo notando. Sta diventando un calciatore determinanti per noi Rafa, puntiamo tanto su di lui”.

Su Rebic: “Sta bene e sta tornando nella condizioni migliore. Bisogna cominciare le partite con la migliore formazione possibile, ma è importante anche avere cambi giusti. Bisogna star dentro le partite: molte vanno decise nel finale con degli innesti che risolvano le partite”.

Conclude sulla sfida Tomori-Osimhen: “Le partite saranno sempre più così con i duelli. Tomori ha avuto un infortunio… altrimenti cosa ci alleniamo a fare?! Sulle qualità di Fik non ho il minimo dubbio, sia in fase difensiva che di impostazione. Troverà un avversario forte, sarà un duello affascinante”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Marzo 2022 15:22

Nuovo stadio, il sindaco di Sesto San Giovanni apre a Milan e Inter

nl pixel