Il Milan prepara il rinnovo di Romagnoli fino al 2022: guadagnerà 3 milioni all'anno
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, pronto il rinnovo di Romagnoli

Dopo Bonaventura, anche Romagnoli potrebbe rinnovare presto il suo contratto con il club di via Aldo Rossi. L’unico problema riguarda il solito Donnarumma

In casa Milan è tempo di rinnovi. Dopo quello di Giacomo Bonaventura, che ha da poco prolungato il suo contratto con il club di via Aldo Rossi, potrebbe essere la volta di Alessio Romagnoli, uno dei pilastri della squadra allenata da Vincenzo Montella. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, il 22enne difensore centrale potrebbe legarsi ai rossoneri fino al 2022, guadagnando 3 milioni di euro netti a stagione. Adriano Galliani, dunque, ovviamente con l’ok di Sino-Europe Sports, potrebbe presto incontrare il giocatore e il suo agente per firmare il rinnovo.

Raiola Donnarumma

Discorso decisamente diverso, invece, per Gianluigi Donnarumma, il cui futuro al Milan è tutt’altro che scontato. Le indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, secondo le quali Mino Raiola sarebbe intenzionato a chiedere uno stipendio monstre da 190mila euro a settimana (circa 10 milioni di euro all’anno) per il suo assistito, hanno un po’ spaventato l’ambiente milanista. Insomma, una bella gatta da pelare per i futuri proprietari cinesi, che dovranno riuscire a convincere sia il giovane portiere che (soprattutto) il suo procuratore. Perdere Donnarumma, infatti, non sarebbe certo un bel biglietto da visita per SES.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Marzo 2017 16:56

Niang, Milan e Genoa d’accordo sullo scambio di prestiti con Ocampos

nl pixel