Niang rifiuta il prestito al Genoa... almeno per il momento
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Niang, no al Genoa… almeno per il momento

Il francese ha rifiutato l’offerta del Grifone. Nel frattempo, il Toro ha bocciato la proposta dei rossoneri, che in cambio di Niang avevano chiesto Ljajic o Iago Falque

M’Baye Niang è ufficialmente sul mercato. Le parole di Vincenzo Montella non lasciano spazio ad altre interpretazioni: il Milan sta cercando una sistemazione al centravanti francese. Il problema, però, è convincere il diretto interessato, che non sembra così allettato dalla prospettiva di tornare a Genova, sponda rossoblù. Adriano Galliani ed Enrico Preziosi hanno già trovato un accordo, ma potrebbero sorgere dei problemi sull’eventuale passaggio in rossonero di Lucas Ocampos.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Niang Ocampos

Il cartellino dell’esterno argentino, infatti, è ancora di proprietà del Marsiglia, che lo ha ceduto in prestito con diritto di riscatto al Genoa. Tuttavia, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Galliani e Preziosi avrebbero già trovato una soluzione, o meglio, un’alternativa a Ocampos: si tratta di Darko Lazovic, 26enne centrocampista serbo in forza al Grifone. Insomma, l’unico stacolo è rappresentato dallo stesso Niang, che pare abbia deciso di rifiutare il Genoa, almeno per il momento: il giovane attaccante, infatti, stando a quanto riferito da Sky Sport, potrebbe riprendere in considerazione l’ipotesi rossoblù qualora non dovessero arrivare altre proposte.

Niang Torino

Ma sulle tracce dell’ex Caen e Montpellier non c’è soltanto il Genoa. Il giocatore, non è un mistero, piace molto anche a Sinisa Mihajlovic, che, dopo avergli dato fiducia e spazio al Milan, lo allenerebbe volentieri anche al Torino. La proposta dei rossoneri, però, che in cambio del francese avevano chiesto uno tra Adem Ljajic e Iago Falque, è stata prontamente rispedita al mittente.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Marzo 2017 16:56

Milan, pronto il rinnovo di Romagnoli

nl pixel