Milan punta su Jonathan David: l'affare estivo in vista
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan punta su Jonathan David: l’affare estivo in vista

Casa Milan

Il Milan ha messo gli occhi su un nuovo talento per rafforzare il proprio attacco: Jonathan David. Ma l’affare potrebbe non concludersi.

Il Milan è costantemente alla ricerca di nuovi talenti per rafforzare la propria rosa, Jonathan David, attaccante del Lille e nato nel 2000, è diventato l’obiettivo principale del club rossonero. Con 26 gol segnati nella scorsa stagione e 19 nella precedente, David ha dimostrato di essere un giocatore di grande valore e potenziale.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Casa Milan
Casa Milan

Il costo dell’affare

Il Lille ha fissato il prezzo di David a circa 40 milioni di euro. Questa cifra, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, rende difficile per il Milan concludere l’affare nel prossimo mercato di gennaio. Tuttavia, ciò non significa che il Milan abbia abbandonato l’idea di portare David a San Siro.

Piani futuri del Milan

Il Milan ha una visione chiara per il futuro. Con l’intenzione di firmare giovani talenti che non provengono dai top club europei, David si adatta perfettamente a questa filosofia. Anche se l’affare potrebbe non concludersi a gennaio, il Milan ha già in programma di fare un’offerta seria per l’attaccante nella prossima finestra estiva di trasferimento.

Inoltre, con il contratto di David che scade nel 2025, il Milan potrebbe avere una posizione di vantaggio nelle trattative. Mentre il club rossonero rimane ottimista riguardo all’acquisto di David, esistono anche altre opzioni come Mehdi Taremi del Porto, che potrebbe essere una scelta più economica e con più esperienza.

In conclusione, mentre i tifosi del Milan potrebbero dover aspettare un po’ di più per vedere David in maglia rossonera, c’è una forte possibilità che l’affare si concretizzi nella prossima estate.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Novembre 2023 18:22

Milan, Pioli sbotta: “Abbiamo bisogno di rinforzi!”

nl pixel