Giovanni Carnevali, AD del Sassuolo, si esprime sul futuro di Domenico Berardi: “A breve arriveranno telefonate.”
Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha rilasciato dichiarazioni significative riguardo al futuro di Domenico Berardi, simbolo e pilastro della squadra neroverde. Il Milan con Ibrahimovic sta pensando seriamente di fare un offerta.
Durante un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Carnevali ha sottolineato quanto sia speciale il rapporto tra il club e il calciatore: “Ricevuto telefonate per Berardi? Falso. Ma a breve arriveranno. Il valore del giocatore è top. Berardi piano piano sta arrivando alla condizione ottimale. A volte penso che io e Mimmo siamo accomunati dallo stesso destino: potevo lasciare il Sassuolo io, poteva lasciarlo lui e invece siamo qui insieme. Legatissimi tra di noi e con questo club.”
Carnevali e il legame con Berardi
Le parole dell’amministratore delegato riflettono una realtà consolidata: Berardi è uno dei giocatori più rappresentativi della Serie A e il suo valore non si misura soltanto in termini economici, ma anche per l’impatto che ha avuto nel portare il Sassuolo a essere una realtà consolidata nel campionato italiano.
Telefonate in arrivo per Berardi
Carnevali ha smentito le voci di contatti recenti per una possibile cessione di Berardi: “Non abbiamo ricevuto telefonate al momento, ma sono certo che arriveranno presto.” Parole che lasciano intendere quanto il mercato intorno al giocatore sia in fermento. Berardi, infatti, è da tempo uno dei talenti più desiderati da club italiani e internazionali grazie alla sua capacità di unire qualità tecniche eccellenti e leadership in campo.
“Il valore del giocatore è top“, ha dichiarato Carnevali con convinzione, sottolineando come la valutazione del calciatore sia tra le più alte del campionato. Nonostante il calciatore abbia vissuto periodi di difficoltà fisica, Carnevali ha ribadito che Berardi sta gradualmente ritrovando la condizione ottimale per essere decisivo sia per il Sassuolo che, eventualmente, per un futuro club interessato ad assicurarsi i suoi servizi.
Con un possibile interesse da parte delle big di Serie A, il futuro di Domenico Berardi resta incerto ma affascinante. Quello che è certo, però, è che per il Sassuolo, il giocatore rappresenta più di un semplice valore economico: è il simbolo di un progetto ambizioso che ha permesso al club di crescere e consolidarsi ai vertici del calcio italiano. Vedremo cosa farà il Milan.