Milan: può saltare Danjuma, per Pioli non è fondamentale
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan: può saltare Danjuma, per Pioli non è fondamentale

Stefano Pioli

Il calciomercato estivo si accende: Arnaut Danjuma, dopo le trattative con il Milan, sorprende tutti optando per l’Everton.

La danza delle trattative del calciomercato estivo prende una piega inaspettata: Arnaut Danjuma, esterno offensivo del Villarreal e obiettivo principale del Milan, ha deciso di dire no ai rossoneri, preferendo unirsi all’Everton FC.

Nonostante le aspettative e l’entusiasmo che ruotavano attorno all’eventuale arrivo di Danjuma al Milan, il giocatore olandese ha scelto di intraprendere un differente percorso, facendo sì che la trattativa con il club rossonero sfumi.

La scelta di Pioli è stata quella di chiedere al Milan di fare sforzi in più per Chukwueze, non per Danjuma, portando quindi l’attaccante a sentirsi più una seconda scelta che una prima scelta. La partita non è ancora chiusa, ma senza sì del tecnico per chiudere, andrà nuovamente in Premier League.

Stefano Pioli
Stefano Pioli
Leggi anche
Juventus-Arthur: rinnovo fino al 2026, ma con un occhio alla Fiorentina

La scelta di Pioli

Nonostante i progressi nelle trattative con il Milan, è stata l’offerta dell’Everton a convincere Danjuma. Il giovane attaccante, che nella stagione 2022/2023 ha segnato 8 reti in 29 presenze complessive tra Villarreal e Tottenham, si appresta dunque a vestire i colori dei Toffees.

Questo risultato rappresenta un colpo significativo per l’Everton, che ha saputo sovvertire le aspettative e superare un avversario di peso come il Milan nel calciomercato estivo.

In conclusione, la saga del trasferimento di Danjuma ha riservato una sorpresa piuttosto inaspettata. Ora, tutte le attenzioni si spostano su come il giovane olandese si inserirà nella nuova squadra e sulle prossime mosse del Milan nel mercato.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Luglio 2023 16:19

Juventus-Arthur: rinnovo fino al 2026, ma con un occhio alla Fiorentina

nl pixel