Verso Lazio-Milan, il punto sugli infortunati. Calabria e Calhaglu recuperano
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan: due pedine recuperate dall’infermeria. Con la Lazio possibile difesa a tre

Hakan Çalhanoglu

Verso Lazio-Milan. Buone notizie dall’infermeria, Gattuso fiducioso per la sfida contro i biancocelesti di Simone Inzaghi.

Verso Lazio-Milan. Seduta di allenamento mattutina per i ragazzi di Gattuso a Milanello. Dall’infermeria sembrano finalmente arrivare notizie positive riguardanti Calabria e Calhanoglu. Entrambi hanno svolto tutto l’allenamento in gruppo e saranno a disposizione per l’importante sfida all’Olimpico, domenica contro la Lazio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Verso Lazio-Milan: il punto sugli infortunati rossoneri

Il terzino italiano è già a pieno regime e dunque potrebbe anche essere impiegato dal primo minuto. Discorso differente per Hakan Calhanoglu che ha ancora una fasciatura rigida sul collo del piede ma sembra poter recuperare a pieno nel giro di qualche giorno a basso carico. La squadra è motivata e ha tanta voglia di non farsi abbattere nonostante le tante assenze.

Gattuso in primis ha parlato a lungo nello spogliatoio, cercando di caricare al meglio tutti i componenti della rosa per evitare scivoloni. Il tecnico rossonero vuole tenere alto il morale della rosa e sa di avere bisogno di tutti per riuscire a tenere botta di fronte alle difficoltà legate anche agli infortuni.

Gennaro Gattuso

Lazio-Milan, Gattuso pensa alla difesa a tre

Ancora da capire il modulo con il quale il Milan scenderà in campo. Per il momento rimane ipotesi molto concreta l’utilizzo di una difesa a tre, Zapata in tal caso sarebbe il centrale e detterebbe i tempi al reparto.

Di sicuro in mezzo al campo vedremo Bakayoko, in netta ripresa dopo un inizio di stagione molto complicato. Per l’attacco al momento è prematuro ipotizzare chi giocherà titolare, gli allenamenti di giovedì e venerdì molto probabilmente, daranno un’idea chiara al tecnico su chi puntare in vista di una delle partite cruciali della stagione.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Novembre 2018 16:17

Verso Lazio-Milan, Calabria e Calhanoglu dovrebbero farcela

nl pixel