Milan, Andrea Conti rientra a ottobre: rientro ormai vicino
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, buone notizie sul fronte Conti

Andrea Conti Milan

Andrea Conti tornerà presto a disposizione di mister Gattuso. I tifosi non vedono l’ora di rivederlo in campo, ma avrà bisogno di tempo per ritrovare il ritmo partita.

Milan, Andrea Conti verso il rientro. Ancora un po’ di pazienza: l’esterno rossonero, come riporta La Gazzetta dello Sport, è sempre più vicino al ritorno in campo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il peggio è ormai alle spalle, la tabella di marcia – spiega la rosea – è quasi completata. Presto l’ex terzino dell’Atalanta tornerà ad allenarsi con il resto dei compagni per la soddisfazione di mister Gennaro Gattuso e dei tanti tifosi che lo stanno aspettando.

Tra circa un mese (il rientro è previsto a ottobre), Andrea Conti tornerà a disposizione del Milan. Certo, avrà bisogno di ulteriore tempo per ritrovare il ritmo partita, ma non è un problema: l’importante è rivederlo con quella maglia, magari in panchina, certamente in allenamento.

Milan-Roma
fonte foto https://twitter.com/TeamMilanAC

Serie A, Cagliari Milan alla ripresa del campionato

Due operazioni al ginocchio: la prima per recuperare da infortunio al legamenti, la seconda per rimediare a un trauma distorsivo. Prima e dopo rabbia (tanta) e pazienza (tantissima).

Ma anche lavoro e voglia, una voglia matta di riprendersi quello che la sfortuna gli ha tolto. Andrea Conti è una sorta di nuovo acquisto, considerando la non-stagione 2017-2018.

Andrea Conti
Fonte foto: https://www.facebook.com/Andrea-Conti-106993649977947/

Milan, Andrea Conti torna a ottobre

Rino Gattuso gli darà lo spazio che merita, ma il classe ’94 dovrà sgomitare parecchio per strappare la maglia da titolare al collega Davide Calabria. L’ex Primavera, al netto di qualche errore, sta facendo bene sulla corsia di destra e – ne siamo certi – venderà carissima la pelle.

La concorrenza fa bene, su questo non ci piove. E avere più soluzioni, soprattutto se di qualità come in questo caso, è sempre un bene. I tifosi del Milan non vedono l’ora: l’incubo è finito, Andrea Conti sta per tornare.

Nel video una recente intervista di Conti:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Settembre 2018 17:20

Ventura: “Nazionale? Ho la coscienza a posto. Ma niente più Ikea”

nl pixel