Il Milan pensa nuovamente a Wilshere, possibile idea per l'estate
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, ritorno di fiamma per Wilshere

Marco Fassone Milan Walter Mazzarri

I rossoneri sono tornati sulle tracce di Wilshere, giocatore già inseguito nel corso dell’ultimo mercato estivo. Nel mirino anche Luiz Gustavo del Wolfsburg

Un centrocampista per Vincenzo Montella? Chissà! L’Aeroplanino spera e, nel frattempo, si prepara ad accogliere Gerard Deulofeu, l’agognato esterno offensivo che più volte aveva chiesto al club (senza successo, ovviamente) nel corso del mercato estivo. Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, il Milan avrebbe (ri)messo nel mirino il centrocampista Jack Wilshere, attualmente in forza al Bournemouth, ma ancora di proprietà dell’Arsenal.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Wilshere Milan

Si tratta, in realtà, di un ritorno di fiamma, visto che i rossoneri avevano già pensato (e trattato?) al 25enne britannico durante l’ultima camapagna acquisti estiva, prima che il giocatore accettasse il prestito ai Cherries. Il Milan potrebbe fare un tentativo già a gennaio, ma è probabile che la trattativa slitti a giugno. I Gunners non sembrano intenzionati a rinnovare il contratto di Wilshere, il cui valore si aggira intorno ai 25 milioni di euro.

Mercato Milan

Milan che ha sondato il terreno anche per Luiz Gustavo, centrocampista in uscita dal Wolfsburg. Stando alle indiscrezioni, i rossoneri potrebbero insidiare la Juventus nella corsa all’esperto brasiliano (ormai prossimo ai 30 anni), valutato circa 18-20 milioni dalla società tedesca.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Marzo 2017 17:03

Milan, Pasalic supera Bertolacci: il croato dal primo minuto col Napoli

nl pixel