Il neo acquisto rossonero, Gerard Deulofeu, è atterrato all’aeroporto di Malpensa, oggi le visite mediche

Deulofeu Milan, ultimi aggiornamenti – Il giocatore proveniente dall’Everton ha cenato ieri sera con Adriano Galliani, forse solo per conoscersi, forse per mettere a punto gli ultimi dettagli. Questa mattina sosterrà le visite mediche che precedono la firma del contratto.

Inizia l’avventura milanista di Gerard Deulofeu. Il talento spagnolo, atterrato all’aeroporto di Malpensa, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, riportate dalla Gazzetta dello Sport: “Sono felice. Perché il Milan? Perché è una grande squadra, sono molto contento di stare qui. Contento di ritrovare Suso? Certo che sì“.

Per Deulofeu visite mediche domattina

L’ufficialità dell’acquisto avverrà solo una volta superate le visite mediche, previste per domani mattina. L’ala è però atterrata a Milano già in serata, alle 19.25, con quindici minuti d’anticipo rispetto all’orario d’atterraggio previsto per il volo sul quale viaggiava, un volo che da Liverpool lo ha portato direttamente in Italia, dove in sei mesi dovrà cercare di rilanciare la propria carriera e dimostrare di essere un talento pronto per palcoscenici importanti, lui che è cresciuto nella cantera del Barcellona senza mai però trovare la propria dimensione. L’operazione, vera e propria telenovela di questi venti giorni di mercato, con tanto di giallo finale, si è chiusa con l’Everton per un prestito secco a 750mila euro, senza diritto né obbligo di riscatto. Certo, dovesse avere un impatto positivo sulla stagione rossonera, probabile che il Milan, dopo il closing, possa sedersi al tavolo delle trattative con la squadra inglese. Ma ogni discorso è rinviato al mese di giugno.

milan

ultimo aggiornamento: 23-01-2017


Serie A, Atalanta – Sampdoria 1-0: decisivo il Papu Gomez su rigore

Gullit : “Mi voleva la Juve, ma scelsi il Milan. Sacchi? Aveva una voce insopportabile…”