Il Milan deve ritrovare un po’ di fiducia in vista della sfida contro il Napoli anche se l’emergenza in difesa non aiuta. Da valutare le condizioni di Romagnoli.
MILANO – La partita di Alessio Romagnoli contro il Sassuolo è durata solamente 5′. Il difensore romano ha accusato un problema muscolare che lo ha costretto ad uscire anzitempo dalla sfida. Al suo posto è entrato in campo Mateo Musacchio, che sarà sicuramente in campo domenica pomeriggio vista la squalifica di Bonucci.
Verso Milan-Napoli, le condizioni di Romagnoli
Non solo Bonucci ma Gattuso rischia di perdere anche Romagnoli. Il difensore, infatti, è a forte rischio per la sfida di domenica anche se le sue condizioni verranno valutate nelle prossime ore.
Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport il giocatore ha accusato un problema muscolare al flessore che lo potrebbe fermare per una decina di giorni.
Si attendono i controlli per valutare bene l’entità dell’infortunio ma la sua presenza per la sfida contro il Napoli è a forte rischio. In caso di forfait ci sarà spazio per Zapata che insieme a Musacchio formeranno una coppia inedita per una sfida sicuramente non semplice contro i partenopei.
Il video con alcune domande fatte ad Alessio Romagnoli
fonte foto copertina: https://twitter.com/ACMilanFRA