Non solo Kessié: il Milan punta due gioielli del Sassuolo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, per il centrocampo occhi sul Sassuolo: piacciono Pellegrini e Duncan

MASSIMILIANO Mirabelli Juan Mata Milan

Nelle scorse settimane i primi contatti con l’entourage del mediano scuola Roma, mentre per Duncan al momento non ci sarebbero state manovre ufficiali

Non solo Kessié. Il centrocampo del Milan sarà con tutta probabilità rivoluzionato dal prossimo mercato estivo e, oltre al giovane talento dell’Atalanta, Mirabelli e Fassone avrebbero messo gli occhi su due pedine del Sassuolo: Lorenzo Pellegrini e Alfred Duncan. Per il primo la dirigenza rossonera si sarebbe già mossa in prima persona. Secondo quanto riferito da Repubblica, il dg e il ds avrebbero nelle scorse settimane incontrato il suo entourage per sondare il terreno e tentarlo con un’offerta vantaggiosa. Disponibilità di massima per Pellegrini, ma al momento situazione bloccata.

Duncan nel mirino, ma c’è anche la Fiorentina

Oltre al centrocampista scuola Roma, però, tra i neroverdi piace e non poco anche Duncan, mediano ghanese muscolare e di grande temperamento. Secondo QS, sul talento del Sassuolo è forte l’interesse della Fiorentina, che domani affronterà proprio la squadra di Di Francesco a Reggio Emilia. Tuttavia, il Milan non ha mai nascosto il proprio interesse, e starebbe continuando a seguire da vicino la situazione in casa neroverde, probabilmente anche per tutelarsi da un eventuale dietrofront di Kessié, oggetto dei desideri anche della Roma.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Maggio 2017 13:58

Ds Atalanta: “Kessié? Il Milan non ha presentato una vera offerta”

nl pixel