Milan, Scaroni e Gordon Singer a Milanello per incoraggiare la squadra
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Scaroni e Singer a Milanello per incoraggiare la squadra

Il presidente e il figlio di Paul Singer si sono presentati a Milanello per sostenere i giocatori e l’allenatore. Il Milan deve rialzare subito la testa.

Milan, Paolo Scaroni e Gordon Singer a Milanello per far sentire la loro vicinanza alla squadra in questo momento particolarmente complicato. I due plenipotenziari del club rossonero, come riporta Sky Sport, si sono presentati al centro sportivo milanista il giorno dopo il deludente pareggio di Empoli.

Il presidente Scaroni e Gordon Singer (figlio del patron di Elliott) hanno fatto visita ai giocatori in compagnia del direttore tecnico Leonardo e del suo braccio destro, Paolo Maldini (i due dirigenti di casa a Milanello).

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Insieme a loro, erano presenti anche tutti i membri del Consiglio di Amministrazione del fondo Elliott, segno che la proprietà rossonera vuole far sentire la propria vicinanza a tutto l’ambiente in vista della sfida di campionato contro il Sassuolo.

Gordon Singer
fonte foto https://www.facebook.com/acmilanks/

Serie A, Sassuolo-Milan domenica 30 settembre alle ore 20:30

I vertici di via Aldo Rossi (al gran completo) hanno incontrato i calciatori e l’allenatore, Gennaro Gattuso, prima dell’allenamento pomeridiano, il primo dopo il pareggio ottenuto in trasferta sul campo dell’Empoli.

Non è il momento di abbattersi, al contrario… Il Milan deve rialzare la testa già a partire dal prossimo (delicato) impegno contro il Sassuolo di Roberto De Zerbi e dell’ex Kevin-Prince Boateng, una delle squadre più in forma del torneo.

Non sarà un match semplice, ma i rossoneri non possono permettersi di sbagliare ancora dopo gli ultimi passi falsi (tre pareggi consecutivi contro Cagliari, Atalanta ed Empoli). La presenza di Scaroni e Gordon Singer a Milanello è significativa: l’intenzione dei dirigenti milanisti è quella di spronare il gruppo, che ha bisogno di una scossa per ripartire con maggiore entusiasmo e convinzione.

Ecco le immagini di Empoli-Milan 1-1, ultima gara dei rossoneri in campionato:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Settembre 2018 17:20

Roma-Lazio, la conferenza stampa di Simone Inzaghi: “Non c’è un favorito”

nl pixel