Milan, seconda cessione: Francesco De Santis passa all’Ascoli

Seconda cessione odierna per il Milan che dopo Giovanni Crociata, danno il via libera anche ad Francesco De Santis che passa a titolo definitivo all’Ascoli.

chiudi

Caricamento Player...

Secondo movimento in uscita in casa Milan. Dopo la cessione di Giovanni Crociata al Crotone, i rossoneri hanno dato il via libera anche al trasferimento di Francesco De Santis all’Ascoli a titolo definitivo. In un comunicato ufficiale il club marchigiano ha annunciato l’arrivo del difensore centrale che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2020. Sicuramente un ottimo colpo per la squadra bianconera che si è assicurata un ottimo giocatore per una stagione da protagonista del campionato cadetto.

Da Giovanni Crociata ad Eros De Santis. Il Milan a caccia del “tesoretto”

In attesa di definire le “grandi” cessioni, Mirabelli e Fassone sono al lavoro per cercare di creare il tesoretto utile per poi fare gli ultimi colpi di calciomercato. Le due cessioni odierne di Crociata e De Santis hanno come obiettivo mettere nelle casse anche un “minimo” di denaro che poi verrà usato per rinforzare la rosa a disposizione di Vincenzo Montella. Il lavoro in uscita non si fermerà qui. A breve anche Gabriel Paletta e Carlos Bacca – non convocati contro il Craiova – lasceranno i colori rossoneri.