Milan, senti Alessandro Nesta: “Spero di allenare i rossoneri”

Alessandro Nesta, dal Milan alla Lazio passando per il suo futuro: “Spero di allenare in Italia, qualche proposta l’ho avuta…”.

chiudi

Caricamento Player...

Come riportato da Calciomercato.com, l’ex difensore del Milan Alessandro Nesta ha parlato del momento dei rossoneri e della sua carriera da allenatore, non nascondendo la sua speranza di tornare in Italia per sedere magari proprio sulla panchina del Diavolo o su quella della Lazio, i due club che hanno fatto la sua storia da giocatore: “Il nuovo Milan non è ancora decollato e ci sono tanti problemi. Quando cambi tanto è inevitabile, ma Montella è un ottimo tecnico. Fare il suo lavoro al Milan è complicato come si è visto negli ultimi anni“.

Alessandro Nesta e il futuro in Italia

Alessandro Nesta ha poi parlato del suo possibile ritorno in Italia nelle vesti di allenatore:: “Futuro in Italia? Speriamo… Qualche proposta l’ho avuta, ma avevo il contratto con Miami. Se potessi scegliere una panchina tra Milan e Lazio, quale vorrei? Non ci casco. In futuro, quando sarà pronto, mi auguro di allenarle entrambe“.

ALESSANDRO NESTA
ALESSANDRO NESTA

Un occhio alla Lazio

Inevitabile poi una battuta anche sulla sua Lazio, protagonista di un grande avvio di stagione sotto la guida di Simone Inzaghi: “Ripetersi era difficile, invece… In Inzaghi c’è tanto di Simone perché sta facendo vedere un grande calcio e la Lazio è costante come rendimento e come risultati. Ci ho giocato insieme tanti anni e non mi aspettavo che potesse diventare così bravo“.