Milan, senti Pier Silvio: "Closing? Le caparre versate valgono più di tutta l'Inter"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, senti Pier Silvio: “Closing? Le caparre versate valgono più di tutta l’Inter”

Mediaset, P.S.Berlusconi: danno gravissimo provocato da Vivendi

Il vicepresidente di Mediaset risponde con ironia al commento sul closing di Paolo Bonolis e poi annuncia: “Juve-Barcellona sarà visibile in chiaro su Canale 5

Pier Silvio Berlusconi non ci sta. Dopo le battute di Paolo Bonolis sul closing del Milan, il vicepresidente di Mediaset ha risposto con ironia (e in modo leggermente piccato) al conduttore di Avanti un Altro: “Lui è interista e mi sembra che in classifica non siano messi molto meglio di noi” scherza il vicepresidente di Mediaset a margine di una conferenza stampa. Poi passa alla risposta piccata: “Le caparre già versate per il Milan sono più del prezzo che è stata pagata l’Inter… La nuova caparra da 20 milioni già arrivata? Mi auguro ci credano sennò…“.

Juventus-Barcellona visibile in chiaro

Chiuso il capitolo closing, Pier Silvio Berlusconi ha voluto dare una notizia che ha reso molto felici i tifosi bianconeri. La super sfida contro il Barcellona, valida per i quarti di finale di Champions League, in programma per l’11 aprile allo Juventus Stadium, sarà visibile in chiaro su Canale 5. “Juventus BArcellona la vedremo su Canale 5” ha ufficializzato il vicepresidente di Mediaset. Diverso il discorso per la gara di ritorno in programma al Camp Nou che, secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport dovrebbe essere visibile unicamente sulle reti di Mediaset Premium.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Marzo 2017 12:06

Milan, spunta la pista Kluivert? I rossoneri osservano il giovane figlio d’arte

nl pixel