Milan, si ferma Montolivo: il comunicato del club

Minima lesione di alcune fibre dei flessori della coscia destra, Riccardo Montolivo sarà monitorato per alcuni giorni. Out con Samp e Rijeka.

Nuovo infortunio in casa Milan. Niente di grave, ma comunque da registrare. Il centrocampista rossonero Montolivo, escluso dai convocati per la sfida con la Spal, ha rimediato un problema muscolare che lo costringerà a dare forfait nelle prossime sfide. Stamane il club di via Aldo Rossi ha diffuso un comunicato sul proprio sito web: “AC Milan – si legge – comunica che Riccardo Montolivo, come da programma prestabilito, ha effettuato esami clinici che hanno evidenziato una minima lesione di alcune fibre dei flessori della coscia destra. Il giocatore verrà tenuto monitorato per alcuni giorni”.

Serie A, sesta giornata: il Milan in trasferta contro la Sampdoria

Il giocatore salterà certamente la delicata trasferta di Marassi (contro la Samp si gioca domenica all’ora di pranzo) e, con ogni probabilità, anche il match di Europa League contro il Rijeka, in programma giovedì prossimo a San Siro (fischio d’inizio alle 21). Con ogni probabilità, Riccardo Montolivo tornerà a disposizione di mister Vincenzo Montella per la gara interna con la Roma, ma lo staff medico rossonero – in accordo con il tecnico – potrebbe anche decidere di non rischiare, rimandando il rientro dell’ex Fiorentina dopo la sosta per le Nazionali.

ultimo aggiornamento: 21-09-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X