Milan, si lavora al colpo di fine mercato

Milan, un ultimo colpo di mercato nelle testa di Leonardo e Maldini: rossoneri a caccia di un altro centrocampista.

Non arriverà un top player ma il mercato del Milan non è finito. Secondo quanto riportato da Sky Sport, Leonardo e Maldini starebbero pensando a un’ultima operazione per puntellare la rosa in vista di una stagione che sarà cruciale per i colori rossoneri.

Milan, Milinkovic-Savic una missione impossibile

Oltre a Castillejo, ormai in dirittura di arrivo, e Laxalt, nome nuovo per la corsia sinistra, i rossoneri proveranno a mettere le mani su un altro centrocampista. Difficile la pista Milinkovic-Savic. Claudio Lotito vuole 120 milioni in contanti. Accetterebbe anche un pagamento dilazionato in due rate ma non vuole contropartite tecniche.

Leonardo
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Leonardo e Maldini a caccia di un centrocampista

Il nome nuovo potrebbe essere quello di Maxime Gonalons, in uscita dalla Roma. I giallorossi sono disposti a cedere il francese a prezzo di saldo pur di liberarsi di un giocatore ormai fuori dai piani societari e dal progetto tecnico di Eusebio Di Francesco. Il profilo di Gonalons non sembra convincere appieno Gennaro Gattuso che vuole solo giocatori in grado di far fare un salto di qualità alla squadra.

Secondo quanto riferito da Di Stefano, i rossoneri sarebbero alla ricerca di un mediano in grado di verticalizzare e velocizzare il gioco. Non è chiaro quali siano i giocatori monitorati da Leonardo e Maldini ma l’impressione è che un’ultima grande sorpresa il mercato del Milan potrebbe ancora regalarla.

Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 15-08-2018

Nicolò Olia

X