Castillejo, il prezzo si alza: il Milan in Spagna per chiudere
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Castillejo, il prezzo si alza: il Milan in Spagna per chiudere

Samu Castillejo

Castillejo è pronto a sbarcare a Milano, altra grande scommessa della società. Leonardo in Spagna per chiudere.

Ferragosto movimentato in casa Milan con la dirigenza chiamata ancora una volta, come ormai accade nelle ultime settimane a chiudere un’altra operazione sul fronte entrata. Il talento Samu Castillejo è dunque quasi pronto a vestire la maglia del Milan, poche ore fa Leonardo ha raggiunto Valencia con l’obiettivo di chiudere quando prima il trequartista. La curiosità riguarderebbe il prezzo del giocatore aumentato nelle ultime ore di 1 milione di euro. Una sorpresa per i rossoneri, che nonostante l’imprevisto cercheranno di andare oltre e portare a Milano il calciatore.

Leonardo
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Samu Castillejo: le caratteristiche tecniche

“El fideo” lo spaghetto, è questo il soprannome del classe ’95, fisico esile ma tanta classe in questo ragazzo. Un mancino naturale che ama accentrarsi e cercare la conclusione a giro da lontano. Non è un goleador ma dimostra con il pallone tra i piedi di poter inventare dal nulla la giocata decisiva. Paragonato a Suso, lo spagnolo ama agire sulla corsia destra  per accentrarsi e concludere a giro sul secondo palo, proprio come il numero otto rossonero. Resta da capire se Castillejo possa agire anche sulla sinistra.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ha tempi di inserimento notevoli e nonostante la giovane età ha dimostrato spesso di non sentire la pressione in occasioni cruciali di gara. Insomma, una scommessa per la nuova proprietà, ancora qualcosa da perfezionare e poi lo vedremo in gruppo con il resto dei protagonisti. Non resta che sedersi comodi, accendere la televisione e godersi le sue giocate.

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/villarrealcf/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Agosto 2018 13:10

Milan-Castillejo, siamo ai dettagli: operazione da 18 milioni di euro

nl pixel