Milan, si riapre la pista Diego Costa. Intanto Ibrahimovic si propone

Il gigante svedese si è proposto ai rossoneri. La decisione definitiva verrà presa entro metà agosto. Non tramonta l’idea Diego Costa.

chiudi

Caricamento Player...

MILANO – In casa Milan si continua a pensare all’attaccante. In questi giorni si potrebbe riaprire la pista Diego Costa. Lo spagnolo sogna di tornare all’Atletico Madrid ma al momento non ci sono grandi passi in avanti da parte del club iberico che ha bloccato il mercato fino a gennaio. La punta ora non sembra più disposta ad aspettare per non rischiare di rimanere un anno senza giocare e secondo quanto riporta “Marca” si sta guardando intorno. Il Milan resta alla finestra e in caso di una possibilità.

Diego Costa
Diego Costa

Il sogno di Zlatan Ibrahimovic è di ritornare al Milan. La decisione verrà presa a breve

Mirabelli e Fassone stanno pensando di acquistare due punte e il secondo nome potrebbe essere Zlatan Ibrahimovic. Secondo quanto riporta Mediaset Premium nei giorni scorsi lo svedese si sarebbe proposto al Milan a partire da ottobre. La richiesta dell’ex Manchester United è di 7 milioni di euro a stagione. Cifra considerata alta per gli standard rossoneri che però non hanno chiuso completamente al suo ritorno: la risposta definitiva verrà data entro metà agosto. I rossoneri pensano a rinforzare l’attacco.

Rosa Milan 2011: Pato e Ibrahimovic, protagonisti del diciottesimo scudetto.
Fonte foto:
commons.wikimedia.org