Silvio Berlusconi: “Modulo? Gattuso segua Boskov”

Silvio Berlusconi: “Modulo? Gattuso segua Boskov”

Ecco il consiglio di Silvio Berlusconi per un Milan più offensivo. Rino ascolterrà le parole dell’ex presidente rossonero?

“Ricordo Boskov che diceva ‘per fare gol tirare in porta’. Questo dovrebbe essere tenuto in considerazione da Rino Gattuso che insiste con il modulo a una punta”. Ormai è cosa nota a tutti: il 4-3-3 non piace affatto a Silvio Berlusconi, che ha voluto lanciare l’ennesimo messaggio (o provocazione, fate voi) al tecnico rossonero, dopo il pareggio sul campo dell’Udinese. Ai microfoni di RaiNews 24, il Cavaliere ha invitato mister Rino a seguire l’esempio di un grande allenatore del passato come Vujadin Boskov.

Berlusconi Milan, ancora critiche alla nuova gestione rossonera

Milan, ma non solo: Silvio Berlusconi, fra le altre cose, ha parlato anche di Nazionale. In questo caso, però, l’ex patron milanista ha preferito non esporsi: “Il prossimo commissario tecnico? Non faccio nomi altrimenti attirerei le antipatie di chi non nomino. Ho in mente un nome, ma non lo dico per non gettarlo nel tritacarne, diciamo qualcuno che c’è già stato”. A proposito del nuovo c.t. azzurro, ecco le parole del commissario della FIGC, Roberto Fabbricini: “Oggi incontriamo Di Biagio, il suo sarà un ruolo di organizzatore fino a giugno per valutare il percorso di entrambe le nazionali, maggiore e under 21”.

Argomenti