Milan, altra cessione in vista? In arrivo tentazioni cinesi per Sosa
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, il mercato si fa in uscita: in arrivo offerte dalla Cina per Sosa

Milan Galliani Giaccherini

Lo scarso impiego fin qui da parte di Montella e l’ingaggio importante garantito dai club orientali potrebbero convincere il centrocampista a lasciare anzitempo l’Italia

Mentre in entrata il mercato del Milan fatica a decollare, sul fronte cessioni, dopo quella di Luiz Adriano, potrebbe esserci un’ulteriore operazione nei prossimi giorni. Secondo quanto riferito da calciomercato.com sarebbe infatti in arrivo un’offerta importante dalla Cina per Josè Sosa. Nel campionato cinese sono molte le formazioni alla ricerca di un innesto di qualità in mediana. Tra queste anche l’Hebei Fortune di Gervinho e Lavezzi, che però sembrerebbe intenzionato a prendere un nome di maggior prestigio.

Le tentazioni di Sosa

L’argentino, arrivato a Milano con grande entusiasmo quest’estate, sarebbe in realtà tentato da un trasferimento in Estremo Oriente, non solo per gli ingaggi faraonici che garantiscono i ricchi club cinesi, ma anche per poter tornare a giocare con più continuità, visto lo scarso minutaggio fin qui riservatogli da Vincenzo Montella. Per discutere di questa situazione la prossima settimana arriverà in Italia l’agente di Sosa, Favio Bilardo, che si confronterà con la società e probabilmente presenterà anche le offerte in arrivo. Dall’eventuale cessione dell’ex Besiktas, comunque, il Milan vorrebbe guadagnare almeno 10 milioni, denaro che diverrebbe fondamentale per raggiungere i principali obiettivi di questo difficoltoso mercato di riparazione, come Deulofeu e Badelj.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Marzo 2017 16:58

Calabria: “Che emozione la Supercoppa. Possiamo arrivare in alto”

nl pixel