Edicola Milan, le prime pagine dei quotidiani sportivi

LA GAZZETTA DELLO SPORT
Sulla “rosea” troviamo subito un richiamo di spalla nella prima: “Locatelli, Kucka & C. È il centrocampo la miniera di Montella”. A pagina 14 leggiamo l’approfondimento dal titolo: “In mezzo c’è posto. Il centrocampo Milan la risorsa di Montella”. Alessandra Gozzini spiega le mosse del tecnico rossonero: “L’allenatore ha promosso Locatelli, coinvolto Pasalic e Sosa, rivitalizzato Bertolacci. Così vince l’abbondanza”. Nell’articolo viene individuata la duttilità di alcuni elementi della rosa, come ad esempio Jack: “Bonaventura è una certezza: può giocare mezzala o esterno d’attacco”. In taglio basso chiudiamo con un box, in cui troviamo le parole di Galliani e le ultime di calciomercato: “Galliani: «Io in Lega? No». Fassone parla per Dahoud”.

Green Pass obbligatorio, le regole dal 15 ottobre

CORRIERE DELLO SPORT
Sul quotidiano romano si parla di Milan a pagina 19, dove troviamo: “Effetto Bacca. Il Milan gli chiede di non fermarsi più”. Pietro Guadagno racconta il perché: “I suoi gol indispensabili per inseguire la Champions. E all’andata con il Toro il colombiano siglò una tripletta”. Nell’articolo viene riportata una curiosa statistica: “Quando lui segna il Diavolo non va mai ko: l’anno scorso l’unica eccezione contro la Roma”. In taglio medio chiudono le dichiarazioni dell’a.d. rossonero: “Galliani: nel 2013 mi volevano in Cina, dissi no”.

TUTTOSPORT
Tuttosport tratta il tema rossonero a pagina 11, con il focus sulle parole di Adriano Galliani: “Silvio, hai sentito Galliani?”. Così titola l’articolo di Federico Masini. Il riferimento è all’offerta ricevuto nel 2013 dalla Cina. Attenzione perché si parla anche del suo possibile futuro: “Galliani vuole restare nel calcio: la tentazione è quella di rimanere da consulente di top player”. In taglio medio spazio al mercato: “Sosa tra Cina e Turchia: ecco i soldi per Deulofeu”. Pietro Mazzara spiega: “Hebei, Beijing Guoan e Fenerbahce sull’argentino: il Milan può incassare 7,5 milioni da girare all’Everton per l’esterno. Vangioni offerto al Celta Vigo”.

Fonte: acmilan.com

milan

ultimo aggiornamento: 15-01-2017


Milan, quante risorse a centrocampo: da Locatelli a Pasalic fino a Sosa

Montella: “Stiamo crescendo bene, ma non faccio previsioni sul girone di ritorno”