Edicola Milan 15 gennaio - Vangioni verso il Celta Vigo, Fassone parla per Dahoud
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Edicola Milan 15 gennaio – Vangioni verso il Celta Vigo, Fassone parla per Dahoud

Vangioni Milan

Edicola Milan, le prime pagine dei quotidiani sportivi

LA GAZZETTA DELLO SPORT
Sulla “rosea” troviamo subito un richiamo di spalla nella prima: “Locatelli, Kucka & C. È il centrocampo la miniera di Montella”. A pagina 14 leggiamo l’approfondimento dal titolo: “In mezzo c’è posto. Il centrocampo Milan la risorsa di Montella”. Alessandra Gozzini spiega le mosse del tecnico rossonero: “L’allenatore ha promosso Locatelli, coinvolto Pasalic e Sosa, rivitalizzato Bertolacci. Così vince l’abbondanza”. Nell’articolo viene individuata la duttilità di alcuni elementi della rosa, come ad esempio Jack: “Bonaventura è una certezza: può giocare mezzala o esterno d’attacco”. In taglio basso chiudiamo con un box, in cui troviamo le parole di Galliani e le ultime di calciomercato: “Galliani: «Io in Lega? No». Fassone parla per Dahoud”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

CORRIERE DELLO SPORT
Sul quotidiano romano si parla di Milan a pagina 19, dove troviamo: “Effetto Bacca. Il Milan gli chiede di non fermarsi più”. Pietro Guadagno racconta il perché: “I suoi gol indispensabili per inseguire la Champions. E all’andata con il Toro il colombiano siglò una tripletta”. Nell’articolo viene riportata una curiosa statistica: “Quando lui segna il Diavolo non va mai ko: l’anno scorso l’unica eccezione contro la Roma”. In taglio medio chiudono le dichiarazioni dell’a.d. rossonero: “Galliani: nel 2013 mi volevano in Cina, dissi no”.

TUTTOSPORT
Tuttosport tratta il tema rossonero a pagina 11, con il focus sulle parole di Adriano Galliani: “Silvio, hai sentito Galliani?”. Così titola l’articolo di Federico Masini. Il riferimento è all’offerta ricevuto nel 2013 dalla Cina. Attenzione perché si parla anche del suo possibile futuro: “Galliani vuole restare nel calcio: la tentazione è quella di rimanere da consulente di top player”. In taglio medio spazio al mercato: “Sosa tra Cina e Turchia: ecco i soldi per Deulofeu”. Pietro Mazzara spiega: “Hebei, Beijing Guoan e Fenerbahce sull’argentino: il Milan può incassare 7,5 milioni da girare all’Everton per l’esterno. Vangioni offerto al Celta Vigo”.

Fonte: acmilan.com

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 13:17

Milan, il mercato si fa in uscita: in arrivo offerte dalla Cina per Sosa

nl pixel