Milan, Sosa verso il ritorno in Argentina. Settimana prossima decisiva per Paletta
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Sosa verso il ritorno in Argentina. Settimana prossima decisiva per Paletta

José Sosa Milan

Il Torino punta Gabriel Paletta ma al momento non c’è l’accordo con il Milan. Il difensore ha altre proposte: decisive le prossime ore.

MILANO – Ieri vi avevamo parlato di un incontro tra Sosa e il suo entourage per parlare del suo futuro. Il Principito a breve dovrebbe lasciare il Milan ma la destinazione è a sorpresa. Sembrava tutto fatto per un trasferimento in Turchia ma nelle ultime ore si è inserito il Boca Juniors che vorrebbe portare il centrocampista in Argentina. Possibile un contatto con il procuratore del giocatore per capire la sua volontà di lasciare l’Europa e solamente dopo si cercherà di trovare l’accordo con il Milan.

Settimana prossima decisiva per Gabriel Paletta. Il Torino ci spera

La settimana che inizierà lunedì sarà fondamentale anche per il futuro di Gabriel Paletta. Il procuratore del giocatore ai microfoni di Sportitalia ha confermato come settimana prossima ci sarà un incontro con il Milan per cercare di capire la possibile soluzione. Il Torino non molla e spera sempre nell’arrivo del difensore ma tutto dipenderà dai rossoneri. In caso di accordo con i granata si potrebbe arrivare presto alla fumata bianca. Il giocatore ha anche altre offerte sia dall’Italia che dall’estero e la settimana prossima diventa decisiva.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan Gabriel Paletta

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Luglio 2017 23:29

Ag. Rodriguez: “Si trova molto bene al Milan, potrebbe restare a vita”

nl pixel