Lo spagnolo è disponibile a trasferirsi nella squadra partenopea. Suso ha una clausola di 38 milioni per liberarsi dal Milan. Callejon fa la strada inversa?

Dopo la doccia fredda del no al settlement agreement da parte della Uefa, il Milan trema per le possibili conseguenze che potrebbero portare fino all’esclusione dall’Europa League. Oltre a ciò, i rossoneri devono fare fronte alle criticità di un mercato che non sarà affatto come quello della scorsa estate e che costringerà a più di un sacrificio.

Jesus, adios?

Uno dei pezzi pregiati rossoneri in uscita è Suso. Lo spagnolo, nonostante una seconda parte di stagione sottotono, gode di parecchi estimatori. Klopp lo vorrebbe riportare al Liverpool mentre l’interesse del Napoli si fa sempre più forte. E, secondo quanto riportato da Sportitalia,  lo spagnolo di Cadiz avrebbe dato l’ok al trasferimento al club partenopeo. Il contratto di Suso prevede una clausola di rescissione pari a 38 milioni di euro.

Suso
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Callejon in rossonero?

Suso nel Napoli andrebbe a occupare la posizione ricoperta da Callejon, il quale però potrebbe lasciare il Vesuvio. E per l’ex Real Madrid si fa strada l’ipotesi di un trasferimento proprio in rossonero, sulle orme di Reina. In ogni caso, le due operazioni sarebbero slegate. Nel frattempo, De Laurentiis ha incontrato l’ex tecnico del Milan Ancelotti per proporgli la panchina di Sarri.

Covid, l’aggiornamento del Piano Vaccini

TAG:
milan

ultimo aggiornamento: 23-05-2018


Milan deferito dalla UEFA: ecco cosa rischiano i rossoneri

23 maggio, il Milan vince la Coppa delle Coppe contro l’Amburgo