Ecco chi è Marouane Fellaini: lo stipendio e le caratteristiche tecniche
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, ecco le richieste di Fellaini

Marouane Fellaini

Milan, il punto su Marouane Fellaini: lo stipendio (spropositato) e le caratteristiche tecniche del giocatore belga. Nuovo appuntamento tra le parti previsto per la prossima settimana.

Marouane Fellaini, Milan nel destino? Nelle ultime ore si continua a parlare di un interessamento concreto del Milan per Marouane Fellaini.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il centrocampista belga, in scadenza di contratto con il Manchester United, si appresta a partire alla volta di una nuova avventura ma non sembra intenzionato a ridimensionare in maniera significativa le proprie pretese economiche.

Marouane Fellaini: stipendio fuori portata per il Milan?

Lo stipendio di Marouane Fellaini si aggira intorno ai dieci milioni di euro, una cifra decisamente fuori dalla portata delle casse di via Aldo Rossi.

La speranza di Mirabelli è quella di convincere il giocatore ad abbassare le proprie pretese economiche. Le parti torneranno ad aggiornarsi nel corso della prossima settimana, quando l’entourage del centrocampista belga comunicherà ai rossoneri le intenzioni del giocatore.

Fellaini ha ricevuto ricche offerte dalla Turchia ma il suo desiderio è quello di rimanere protagonista in un campionato di prima fascia come la nostra Serie A.

Marouane Fellaini
Fonte foto: https://www.facebook.com/MarouaneFellaini

Marouane Fellaini: le caratteristiche tecniche

Marouane Fellaini (Transfermarkt) è un profilo particolarmente gradito a Gennaro Gattuso. Il belga ha quel mix di esperienza e qualità che i rossoneri cercano sul mercato per centrare la qualificazione alla prossima edizione della Champions League e magari togliersi qualche soddisfazione in Europa League.

Il giocatore ha la fisicità giusta per interpretare nel migliore dei modi il calcio nostrano, non brilla da un punto di vista prettamente estetico e non fa della tecnica il suo punto di forza.

Il Milan cerca però un giocatore fisico, in grado di fare densità a centrocampo e incline a qualche sortita offensiva. I centimetri del belga potrebbero inoltre fare comodo sulle palle da fermo, dove i rossoneri subiscono troppo e realizzano poco.

Fonte foto: https://www.facebook.com/MarouaneFellaini

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Maggio 2018 17:39

23 maggio, il Milan vince la Coppa delle Coppe contro l’Amburgo

nl pixel