Milan, tutto fatto per Lucas Biglia: 18 milioni alla Lazio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, tutto fatto per Lucas Biglia: 18 milioni alla Lazio

Marco Fassone Milan Walter Mazzarri

Mercato ghiotto per il Milan: arriva anche Lucas Biglia.

Mercato Milan news – Nel giorno di Kessie (per il centrocampista atalantino si dovrebbero avere oggi informazioni circa le sue condizioni di salute che hanno impedito ieri la conclusione delle visite mediche), il Milan piazza il colpo Lucas Biglia.

Nella giornata di ieri il ds Tare aveva fatto sapere di essere in attesa di una risposta da parte del suo capitano per conoscerne le intenzioni, risposta che sarebbe arrivata: l’argentino vuole i rossoneri e la Lazio non farà follie per trattenerlo, sfrutterà anzi l’interessamento ei rossoneri per fare cassa da un giocatore che l’anno prossimo andrà in scadenza di contratto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Le due società hanno trovato l’accordo sulla base di 18 milioni di euro, cui si andranno ad aggiungere quattro di bonus; al giocatore invece un triennale da 2,5 milioni più un bonus di 500 mila euro da pagare alla venticinquesima presenza.

Lucas Biglia
Lucas Biglia

Un buon colpo a centrocampo quello piazzato da Fassone e Mirabelli che riporta in rossonero un regista con le idee chiare, svelto di gambe e di testa, di carisma e carattere, in grado di prendere in mano le redini di un reparto da anni in affanno dal punto di vista qualitativo.

Insomma, i cinesi esistono e fanno sul serio…

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Maggio 2017 12:46

Montella: “Morata è un giocatore forte. Voto alla stagione? Sette… con lode”

nl pixel