Ben Arfa sempre nel mirino del Milan, ma c'è anche la Roma
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, un vecchio pallino nel mirino: occhi su Ben Arfa

Hatem Ben Arfa Milan

Il club rossonero sarebbe ancora sulle tracce dell’esterno del Paris Saint Germain, poco impiegato da Unai Emery in questa stagione. A giugno, Ben Arfa potrebbe lasciare il campionato francese

In attesa di scoprire se i cinesi di Sino Europe Sports verseranno davvero una terza caparra da 100 milioni 100 sul conto di Fininvest, il Milan (Marco Fassone? Adriano Galiani?) comincia già a pensare alla prossima stagione. C’è un mercato da preparare, una lista di nomi da spulciare, ma anche (e soprattutto) una questione ben precisa da chiarire: sarà un’altra (l’ennesima) campagna acquisti low cost, oppure il dirigente chiamato a occuparsene (ribadiamo: Fassone? Galliani) avrà a disposizione un bel gruzzoletto da spendere e investire? Si vedrà…

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan

Per il momento, i tifosi milanisti non possono far altro che incrociare le dita, sperare e ascoltare (con fiducia?) i tanti rumors di mercato che gravitano intorno all’orbita Milan. Sul taccuino di via Aldo Rossi, secondo quanto riportato da calciomercato.it, c’è un calciatore che sta trovando pochissimo spazio nel Paris Saint-Germain di Unai Emery. Si tratta, in realtà, di un vecchio pallino rossonero, già seguito in passato da Galliani e soci: stiamo parlando di Hatem Ben Arfa, che il contratto in scadenza nel 2018 e che a giugno potrebbe seriamente lasciare il Psg. Sulle tracce del 30enne franco-tunisino ci sono anche Roma, Siviglia, Southampton, Fenerbahce e Besiktas.

Deulofeu Milan

Milan che guarda con molta attenzione anche a Cristian Tello (venticinque anni), esterno offensivo in forza alla Fiorentina ma di proprietà del Barcellona. lo spagnolo, almeno così si mormora, sarebbe l’alternativa più concreta e credibile a Gerard Deulofeu, obiettivo numero uno del prossimo mercato milanista: qualora il Barça decidesse di non esercitare il diritto di recompra sul calciatore, il Milan si fionderebbe immediatamente in Inghilterra per provare a strapparlo definitivamente all’Everton. In caso contrario, Tello, come detto, potrebbe rappresentare una validissima opzione.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Marzo 2017 16:52

Cessione Milan, Berlusconi attende la chiusura ma intanto tratta con altri acquirenti

nl pixel