Il Watford chiede uno sconto al Milan per il riscatto di Niang
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, il Watford chiede uno sconto per Niang

Niang Lazio mercato Milan

La società inglese sarebbe intenzionata a riscattare Niang al termine della stagione, ma non alle cifre (18 milioni di euro) pattuite a gennaio con il club rossonero

M’Baye Niang e il Milan, un rapporto tormentato fatto di alti e bassi, “arrivederci” e nuovi riavvicinamenti. Stavolta, però, l’addio del giovane centravanti francese, trasferitosi in Premier League (con la formula del prestito con diritto di riscatto) nel corso dell’ultima sessione di mercato, potrebbe essere definitivo. Walter Mazzarri e Watford, infatti, hanno apprezzato molto le qualità del 22enne di Meulan-en-Yvelines e starebbero pensando di riscattarlo al termine della stagione. Dal canto suo, il giocatore avrebbe esternato la sua volontà di rimanere in Inghilterra.

Niang Milan

Insomma, ci sono tutti presupposti per convolare a giuste nozze nei prossimi mesi. Ma c’è un “problema”, o meglio, una piccola questione da chiarire. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il Watford sarebbe sì intenzionato a trattenere Niang, ma vorrebbe chiedere al Milan uno sconticino sui 18 milioni di euro pattuiti a gennaio per il riscatto. Da vedere, ovviamente, se il club rossonero accetterà la richiesta degli Hornets. Quel che è certo, è che le parti, a giugno, si siederanno a un tavolo per discutere del futuro dell’ex attaccante di Caen, Montpellier e Genoa.

Mercato Milan

Niang, comunque, non sembra rientrare nei piani del Milan, che, stando alle indiscrezioni riferite stamane da Premium Sport, si starebbe guardando attorno alla ricerca di un nuovo esterno offensivo. In via Aldo Rossi sperano, ovviamente, di confermare l’ottimo Gerard Deulofeu, ma nel caso in cui il Barcellona decidesse di esercitare il diritto di recompra sullo spagnolo, sarebbero costretti a cercare altrove. Christian Tello (25 anni) è uno dei nomi presenti sulla lista di mercato rossonera: il giocatore, di proprietà del Barça, è attualmente in prestito alla Fiorentina, che vorrebbe riscattarlo definitivamente. Se ne riparlerà in estate.

Leggi anche
Milan, Suso e un rinnovo che stenta a decollare: il retroscena

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Marzo 2017 16:52

Milan, Suso e un rinnovo che stenta a decollare: il retroscena

nl pixel