Milan, Yonghong Li in versione cuoco dopo l'esperienza da presidente
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Grigliata tra amici e cuoco provetto: ecco che fine ha fatto Yonghong Li

Yonghong Li

Milan, Yonghong Li torna… alla brace. Dal web un video dell’ex presidente rossonero alle prese con una grigliata tra amici.

Milan, ecco che fine ha fatto Yonghong Li! L’ex presidente rossonero era scomparso già negli ultimi mesi del suo mandato, poi dopo aver mancato il pagamento dell’aumento di capitale ha fatto perdere ogni traccia. Eppure il Milan lo ha atteso in occasione dell’Assemblea dei Soci, quello che avrebbe segnato di fatto la fine della sua epoca.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, Yonghong Li e la causa con Elliott

Le ultime notizie di Yonghong Li riguardavano le controversie legali tra l’ex presidente del Milan e il fondo americano guidato da Paul Singer. Il primo erede di Silvio Berlusconi avrebbe infatti fatto causa al Fondo Elliott accusandolo di aver agevolato la sua uscita di scena. Ovviamente scopo di Yonghong Li è quello di ottenere una buonuscita, un risarcimento per i tanti milioni spesi senza la copertura economica e senza un socio con cui condividere gli oneri.

Yonghong Li
Fonte foto: https://twitter.com/Gazzetta_it

La ‘nuova vita’ di Yonghong Li: grigliata e vino con gli amici

Se qualcuno avesse dei dubbi, le ultime immagini di Yonghong Li non mostrano un uomo distrutto per la perdita della sua squadra del cuore. A distanza di un mese l’ex numero uno rossonero ha deciso di godersi l’estate mettendosi alle spalle tutte le controversie e i problemi che lo vedono coinvolto. Arriva dal web il video di uno Yonghong Li in versione cuoco, alle prese con la griglia e il buon vino in una serata tra amici.

Di seguito il video che mostra Yonghong Li ai fornelli:

https://www.facebook.com/MilanMonAmour/videos/239249856923149/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Agosto 2018 9:08

Calciomercato story – 1987, il Milan acquista Gullit e Van Basten

nl pixel