Ibrahimovic-Milan, il rapporto con Leonardo può fare la differenza
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Ibrahimovic e il rapporto speciale con Leonardo

Zlatan Ibrahimovic

I due sono sempre in contatto. Leo aveva pensato a Zlatan Ibrahimovic già in estate, prima che si presentasse la possibilità di arrivare a Higuain.

Zlatan Ibrahimovic al Milan, la voce (clamorosa) è circolata nella giornata di ieri, cogliendo di sorpresa i tifosi rossoneri, che non hanno mai dimenticato lo svedese e che – manco a dirlo – lo riaccoglierebbero a braccia aperte.

Siamo ancora nel campo delle ipotesi, ma qualcosa potrebbe davvero bollire in pentola. Anche perché, come riporta calciomercato.com, tra Ibra e Leonardo c’è un rapporto speciale. Una sincera amicizia nata ai tempi del Paris Saint-Germain e proseguita negli anni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

“Zlatan, sei incredibile”, Leonardo glielo ripete continuamente via sms, riferisce CM.com. Ed è proprio da questa stima che nasce l’idea del dirigente rossonero si riportare a Milano il campione di Malmö. Leo ci aveva pensato in estate, prima che si prospettasse la possibilità di piazzare il colpo Higuain.

Zlatan Ibrahimovic
fonte foto https://twitter.com/Ibra_official

Milan, Zlatan Ibrahimovic obbiettivo per l’attacco

Stando all’indiscrezione, Leonardo aveva contattato personalmente Ibra, il quale aveva manifestato la sua “voglia di Milan”. Anche Gennaro Gattuso aveva dato il suo benestare all’operazione, prima della virata decisa sul Pipita.

Ma le strade di Zlatan Ibrahimovic e Leonardo potrebbero tornare a incrociarsi fra qualche mese. Al momento si tratta solo di un pensiero stupendo e nulla di più. Mino Raiola, infatti, non ha avuto contatti diretti con i vertici di via Aldo Rossi.

Tuttavia, come detto, la situazione potrebbe cambiare da così a così a fine anno. Pare che l’ex Manchester, tornato in grande condizione dopo l’infortunio al ginocchio, sia già stufo della Major League Soccer. In tal senso, la sua voglia di Europa, o meglio, di Milan, potrebbe fare la differenza.

Ecco un video con alcune giocate di Zalatan Ibrahimovic:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Ottobre 2018 14:13

Milan, calciomercato: la dirigenza torna a trattare con Raiola?

nl pixel