Milano, bambina di tre anni cade dal quarto piano: è salva
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Miracolo a Milano: bambina cade dal quarto piano, la sorella la prende al volo

Milano, bambina di tre anni precipita dal quarto piano, la sorella di sedici la prende al volo salvandole la vita. La piccola in ospedale ma non è in pericolo di vita.

Miracolo a Milano, dove una bambina di tre anni è precipitata dal quarto piano. A salvarle la vita sua sorella maggiore (16 anni), che è riuscita a prenderla al volo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milano, bambina di tre anni cade da quattro annI. salvata dalla sorella che è riuscita ad attutirne la caduta

Stando alle ricostruzioni, la bambina di tre anni era rimasta chiusa nel bagno di casa sia. La sorella di sedici anni, che intanto si trovava in cortile, avrebbe chiesto alla piccola di tirarle la chiave. La bambina però si sarebbe sporta troppo dalla finestra ed è caduta.

Ambulanza
fonte foto

Pochi secondi di panico palpabile, poi la sedicenne ha preso il controllo di sé e della situazione posizionandosi sotto la sorellina e riuscendo a prenderla al volo, salvandole così la vita

La bambina è in ospedale ma non è in pericolo di vita: la sua caduta attutita anche da un cespuglio

Grazie anche a un cespuglio, che ha attutito la caduta, la piccola è rimasta miracolosamente illesa. È stata ricoverata in ospedale per controlli di rito e per alcune contusioni, ma i medici fanno sapere che non è in pericolo di vita.

Sul caso indagano gli inquirenti per capire se la piccola fosse da sola in casa

Sul caso indagano gli inquirenti per capire se la bambina fosse stata lasciata da sola o se ci fossero i genitori (o altre persone) all’interno dell’appartamento.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Febbraio 2019 10:41

Le gemelle di ‘Come un gatto in tangenziale’ arrestate con l’accusa di furto aggravato

nl pixel